MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

MATRIX ENERGETICS arriva in Italia!

27/06/2012

Finalmente ci siamo: Matrix Energetics arriva per la prima volta in Italia.Per anni ne ho sentito parlare in America, da tanto tempo. Chi la pratica rimane strabiliato dal vedere gli effetti fisici immediati nel riconettersi alla Matrix.

Figuriamoci quelli “ad altro livello”…

Devo ammettere che all’inizio ero scettica… anche perché in genere non sento quasi nulla (a livello di visioni, suoni, ecc).  Ho “solo” tante “percezioni” a livello di sensazione.

Ma vedere o sentire qualcosa.. uhm… figuriamoci “cadere” J

Quando ho partecipato per la prima volta a un seminario di Matrix e ho visto con che facilità le persone “si lasciavano immediatamente andare” quando erano in connessione con la Matrix.. mi son detta.. “ma va là.. sarà tutta scena…” ;-) Ma poi quando Richard Bartlett mi ha appena sfiorata e ho sentito di perdere immediatamente i sensi, pur rimanendo sveglia e vigile… mi son detta “wow” ma che cos è?

Idem con Melissa. E idem con le persone al corso… E’ qualcosa di indescrivibile a parole, solo sperimentandolo te ne rendi conto…

Finora Matrix veniva insegnata negli USA e in Europa solo in Germania (sempre tutto esaurito addirittura con tre corsi ripetuti nello stesso anno). Questa primavera per la prima volta Matrix è approdata a Londra (e ovviamente non potevo perdermela;-)

Il prossimo autunno, dal 9 all’11 novembre arriverà in Italia. WOW.

Se ti ispira, te la consiglio vivamente. E se hai intenzione di iscriverti, affrettati.. c’è molto passaparola su Matrix. Assicurati subito il tuo posto in questa nuova avventura quantica;-)

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Gigliola

Data: 05/03/2013 09:07

Vorrei iscrivermi al prossimo corso in Italia. In attesa di vostre indicazioni, cordiali saluti Gigliola Ratti

Antonio

Data: 20/02/2013 01:58

ciao , dove si trovano informazioni dettagliate dell'evento ? Come il costo? Grazie

Colaianni Mina

Data: 23/09/2012 11:38

mi piacerebbe partecipare acetto consigli su come tovare i soldi onestamente il mio problema e il denaro ..... saluti

Sonia

Data: 01/08/2012 13:21

Ciao Christoph! Certo che mi ricordo di te;) Anzi ti ringrazio... come vedi ho seguito il tuo consiglio! Ho seguito anche io Richard e Melissa in Germania e a Londra e ora Richard si è "adattato" ai ritmi e alle traduzioni europee. Ti ringrazio per i suggerimenti, ti assicuro che le due traduttrici saranno ampiamente all'altezza. Si sono certa anche io che sarà un evento GRANDIOSO!! Un abbraccio e buona estate, a presto! Sonia

Christoph

Data: 31/07/2012 21:10

Cara Sonja, ti assicuro che Richard Bartlett insieme a Melissa Joy presenteranno uno spettacolo indimenticabile. Come ti avevo detto l'anno scorso ho frequentato un corso di 4 gg. (Base + practiscener)in Germania ed era fantastico, non da descrivere, bisogna averlo vissuto. Comunque incomincio a fare pubblicità per voi. Si sa già quale costo avrà il corso di 2 gg.? Visto che Richard parla come una cascata in un dialetto americano quasi non comprensibile e con frasi kilometriche, dovete assumere un traduttore (una traduttrice) particolarmente bravo (brava) il (la) quale conosce l'argomento e sa capire e tenere in mente le lunghe frasi di Richard. Joy si capisce bene, Richard dopo 5 min. non piu. Non è come da Frank Kinslow, Richard parla un americano con accento difficile e le sue frasi sono difficili. Cari saluti e abbracci di luce, Christoph (ti ricordi di me, ci siamo visti da Frank Kinslow in Ottobre 2011 ?

Antonellina

Data: 22/07/2012 21:05

aspetto con profondo interesse...

Sonia

Data: 09/07/2012 10:45

Ciao Domenico, si ti confermo che è qualcosa di straordinariamente interessante... come puoi ben immaginare descrivere a parole un elemento energetico è sempre abbastanza arduo.. comunque Richard e Melissa propongono questa visione: il tutto si basa su tre semplici presupposti 1) Luce. Noi siamo impulsi elettrici 2) Informazione. Diamo una informazioni (o intenzione) a questi impulsi elettrici 3) Connessione. Connettiamo i due impulsi elettrici con la informazione... a quel punto avviene quello che in fisica quantistica viene definito il "collasso d'onda", metaforicamente parlando è l'ingresso nella Matrix energetica. A livello fisiologico e visivo e il fenomeno per cui ti senti cadere pur rimanendo vigile e cosciente. Capisco che siano solo parole e concetti...se hai modo di sperimentarlo, anche solo con una persona che ha fatto il corso non necessariamente partecipando al corso, te ne renderai subito meglio conto..

Domenico

Data: 09/07/2012 09:01

Salve,sembra qualcosa di veramente potente e straordinario,potrei avere delle informazioni piu specifiche. Su che cosa si basa questa nuova tecnologia ? Grazie